Condizioni di vendita

Pagamento con bonifico bancario

Puoi pagare i tuoi acquisti anche tramite bonifico bancario:
  • Effettua il tuo acquisto selezionando 'Bonifico Bancario' tra le modalita di pagamento;
  • Effettua poi il bonifico presso la tua banca di riferimento (le nostre coordinate bancarie sono esposte qui sotto), indicando nella causale il numero d'ordine che ti verra' comunicato al momento dell'acquisto;
  • Catulli srl provvedera ad inviarti i prodotti acquistati non appena ricevuta conferma dell'avvenuto pagamento.

Il prodotto non viene bloccato al momento dell'ordine. L'allocazione viene effettuata al momento della ricezione del bonifico sul nostro conto corrente.

Dal pagamento avvenuto del bonifico (di solito passano 3-4 giorni dal momento in cui si effettua al momento in cui arriva presso la banca) saranno necessari 3-4 giorni per l'evasione dell'ordine.


Dati Bancari:
Intestatario: Catulli s.r.l.
Banca Popolare di Milano ag. 0253 ROMA
IBAN: IT 23E 05584 03202 000000014942

GARANZIA
I prodotti acquistati tramite eurocellulari.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al Codice del consumo Dlgs 206/2005 sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile. Tali garanzie si applicheranno al prodotto che presenti difetti di conformità (è definito NON CONFORME il prodotto con caratteristiche tecniche differenti da quanto dichiarato o diverso da quello ordinato oppure incompleto in tutte o alcune parti).Inoltre ogni prodotto in vendita su eurocellulari.it è coperto dalla Garanzia del produttore (cosiddetta GARANZIA CONVENZIONALE) fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.

DIRITTO DI RECESSO
Gli acquisti effettuati sul sito eurocellulari.it sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. In caso di ordine errato (ho ordinato e quindi ricevuto un prodotto che non desideravo) si hanno 10 (dieci) giorni di tempo, dalla data di consegna, per esercitare il diritto di recesso, cioè la possibilità di restituire il prodotto. eurocellulari.it accetta senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in perfette condizioni, rifondendone l'intero ammontare (tranne le spese di spedizione, come previsto dalla legge italiana). Nel pacco di spedizione per la resa, che deve essere correttamente confezionato, dovrà essere inclusa una copia della nota di consegna e il tutto dovrà essere inviato a: Catulli srl - Via prisciano, 53-59  - 00136 - Roma



Indietro